
Fino a marzo 2021 le startup innovative potevano essere costituite on line senza intervento del notaio. Secondo una direttiva comunitaria già accolta, la 2019/1151, a breve tutte le SRL potranno essere costituite online anche in Italia. Vi aggiorneremo sul sito quando sarà possibile farlo, presumibilmente a partire dal 2022.
Il nostro servizio di consulenza si svolge prevalentemente on line, tuttavia i nostri professionisti sono dislocati nelle principali città italiane ed il servizio su sede è sempre richiedibile.
Negli anni uno dei nostri tratti distintivi è sempre stato la riconoscibilità e raggiungibilità dei nostri professionisti, quindi più che una possibilità si tratta di una esigenza che sentiamo anche noi come struttura. Ogni SRL avrà uno o più professionisti di riferimento, in base anche alle attività da svolgere, che potrete conoscere di presenza in qualsiasi momento, o se preferite in call o videocall
No, seguiamo solo s.r.l. o s.r.l.s.. Siamo in grado di assistere anche s.p.a., s.a.p.a. e società cooperative se ci sono disponibilità specifiche dei nostri professionisti. Solo per le partite iva relative a soci di SRL, è possibile usufruire dei servizi di consulenza dei dottori commercialisti della nostra rete.
.
Non è necessario. Siamo noi che ci adattiamo alle tue esigenze e sulla base del software che utilizzi per l’amministrazione e la gestione contabile della tua azienda.
Il pagamento avviene con periodicità normalmente trimestrale su richiesta del professionista che ti assiste al prezzo concordato al momento del preventivo.
La scelta di tenere i registri presso lo studio è del professionista che ti assiste. Noi sconsigliamo questa prassi in quanto comporta sempre costi aggiuntivi per l’utente o un vincolo in caso di cambio professionista.
Certamente, il nostro è un servizio di consulenza globale come non ce ne sono in Italia, è questo il nostro tratto distintivo, tuttavia è una libera scelta del cliente avvalersi solo dei servizi di cui ha necessità.
Ci contatti immediatamente e ci metteremo a disposizione degli enti accertatori. Con il nostro team legale ed i nostri professionisti dislocati nelle principali città italiane ti saremo di supporto, anche se, probabilmente sarà sufficiente solo la consegna di documentazione in tuo possesso e l’invio di documentazione per posta elettronica.
Il cliente è libero di recedere dal contratto. Per i termini bisogna sempre avere presente la scrittura stipulata all’atto dell’incarico.
Si tratta di una possibilità che, comunque, deve essere valutata caso per caso.

Fai partire la tua attività
Trova il tuo commercialista in 48 ore, chiedi una prima consulenza gratuita e dai inizio al tuo business.

